22/01/12



Il b&b è situato in una villa a due piani nei pressi del lago di Varese ed è un luogo ideale per trascorrere rilassanti vacanze a contatto con la natura. 
Un servizio pubblico, con fermata poco distante, permette di raggiungere il centro città in pochi minuti.
Villa Patrizia è circondata da un piacevole giardino a disposizione degli ospiti, nel quale sono collocati un barbecue, giochi per bimbi e alcune biciclette ad utilizzazione libera.
La struttura offre posto auto privato gratuito (non custodito), televisore in tutte le camere, materiale di informazione turistica, convenzione con alcuni ristoranti della zona e, su richiesta degli ospiti, la possibilità di gustare piatti tipici della gastronomia locale.

Villa Patrizia offre sistemazione in confortevoli camere e dispone di due bagni con doccia.
Le  due stanze, accoglienti e luminose, sono arredate con gusto. Entrambe sono ampie e possono essere utilizzate, in base alle esigenze degli ospiti, come singole, matrimoniali e quadruple.
Non mancano angoli tranquilli per la lettura e il relax.

La vicinanza del lago di Varese consente agli ospiti rilassanti passeggiate sulla pista ciclabile godendo di un paesaggio suggestivo, caratterizzato da una ricca varietà di flora e di fauna. Nelle acque del lago è possibile praticare la canoa.

Il b&b si trova nelle vicinanze del borgo di Mustonate, immerso nel verde, con le sue scuderie e le passeggiate in calesse. 

La vicinanza del Lago Maggiore e di numerosi monumenti artistici, rende Villa Patrizia un luogo ideale per un soggiorno di relax e di cultura.